Seguici su

Ciclismo

Tour de France, Jonas Vingegaard vuole battere Pogacar: “Abbiamo un piano. E sull’Alpe d’Huez…”

Pubblicato

il

Jonas Vingegaard non molla ed è pronto per attaccare lo sloveno Tadej Pogačar sulla mitica salita dell’Alpe d’Huez. Il danese della Jumbo-Visma insegue il ciclista della UAE, leader della graduatoria generale dopo una prima interessantissima settimana del Tour de France 2022. 

Il 25enne ha riportato alla stampa come riporta ‘Clyngnews.com’. “Mi sento ancora bene, è passata solo una settimana. Non sono mancate le difficoltà, ma la condizione è buona. Avere 39 secondi su Pogacar non è bello, ma al Tour de France tutto può succedere”.

Il teammate di Wout van Aert ha continuato dicendo: Siamo andati molto bene nelle prime fasi, senza cadere e senza perdere tempo. Siamo stati sfortunati sul pavé, sono caduto ed ho avuto dei problemi con la catena. Da allora le cose sono andate di nuovo bene”.

Tour de France 2022: Italia priva di risultati. Ci si aspettava di più da Caruso e Ganna

Dopo le prime salite, la Jumbo-Visma punta sulle alpi per attaccare il detentore della maglia gialla, una missione non scontata. “Abbiamo un piano ma non diremo quale sia, cercheremo di fare del nostro meglio. Sappiamo che le cose possono andare storte. Non sono sicuro di poter fare la differenza a cronometro contro Pogačar”.

Foto. LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità