Sport in tv
Tuffi, Mondiali 2022 oggi: orari sabato 2 luglio, calendario gare, programma, tv, italiani in gara
Oggi, sabato 2 luglio, settima giornata di gare nei Mondiali 2022 di tuffi. Nella Duna Arena di Budapest (Ungheria) il programma prevede i preliminari e semifinali della gara maschile dalla piattaforma e la Finale della prova femminile dal trampolino tre metri.
LA DIRETTA LIVE DEI MONDIALI DI TUFFI ALLE 10.00, ALLE 16.00 E ALLE 19.00
Per l’Italia vedremo dai 10 metri Andrea Sargent Larsen ed Eduard Timbretti a caccia di un piazzamento per essere parte del penultimo atto. Più complicato approdare nella Finale di domani in una specialità da sempre molto qualificata.
Sul trampolino tre metri vorrà regalarsi un sogno Chiara Pellacani. La giovane azzurra, argento mondiale in questa rassegna nel sincro mixed (trampolino tre metri) con Matteo Santoro e quarta dal metro, vuol stupire in una specialità che ha anche i crismi olimpici. Nelle semifinali, Chiara ha terminato con il terzo punteggio, confermarsi in Finale vorrebbe dire medaglia.
Di seguito il programma odierno e come seguirlo in tv/streaming:
PROGRAMMA MONDIALI TUFFI 2022
SABATO 2 LUGLIO
10.00 Piattaforma maschile – Preliminari – Andrea Sargent Larsen ed Eduard Timbretti
16.00 Piattaforma maschile – Semifinali
19.00 Trampolino 3 metri femminile – FINALE – Chiara Pellacani
MONDIALI TUFFI 2022 IN TV
Oggi, 2 luglio, settima giornata di gare nei Mondiali 2022 di tuffi. La trasmissione in diretta televisiva sarà curata da RaiSportHD, live streaming su RaiPlay. OA Sport vi farà compagna con le DIRETTE LIVE testuali dell’intera programmazione odierna.
Foto: LaPresse