Atletica
VIDEO Marcell Jacobs corre 10.04 in batteria ai Mondiali: l’esordio del Campione Olimpico, è semifinale
Marcell Jacobs non è riuscito a incantare nelle batterie dei 100 metri ai Mondiali 2022 di atletica leggera. Il Campione Olimpico ha concluso la propria serie in seconda posizione con il tempo di 10.04 (eguagliato lo stagionale siglato al Meeting di Savona), venendo preceduto dallo scatenato giamaicano Oblique Seville (9.93). L’azzurro non è in condizioni fisiche perfette, sta pagando i tanti problemi avuti nel corso della stagione e si è presentato in rincorsa a Eugene (Oregon, USA).
Marcell Jacobs ha comunque conquistato la qualificazione alle semifinali e domani tornerà in pista per cercare l’accesso all’atto conclusivo, provando a inseguire una nuova magia dopo l’apoteosi di Tokyo. Il velocista lombardo ha assistito da lontano agli show degli statunitensi Fred Kerley (9.79) e Travyon Bromell (9.89), ma magari la musica cambierà quando si avvicinerà la resa dei conti. Di seguito il VIDEO della batteria di Marcell Jacobs ai Mondiali 2022 di atletica leggera.
VIDEO MARCELL JACOBS BATTERIA 100 METRI MONDIALI
????????NOBODY CAN’T STOP HIM????????
Oblique Seville won his Heat of the 100m at the #WCHOregon22 with a time of 9.93 (+0.2) and qualifies for the semifinals.
He’s so fast!!!@TeamJA876 @jamaicaolympic @Athletics_JA
???? World Athletics pic.twitter.com/BdTPw3Z8g6
— Centro Caribe Sports (@CentroCaribeS) July 16, 2022
Foto di FIDAL COLOMBO/FIDAL