Ciclismo

VIDEO Tour de France femminile, Mavi Garcia investita dalla sua ammiraglia! Che rischio per la spagnola

Pubblicato

il

Una quarta tappa piuttosto movimentata del Tour de France femminile 2022, che ha portato le atlete lungo 126.8 chilometri totali da TroyesBar-Sur-Aube, si è conclusa con la vittoria in assolo dell’elvetica Marlen Reusser, mentre non vi sono stati grossi cambiamenti in classifica generale con Marianne Vos che si è confermata leader della Grande Boucle.

D’altro canto, chi è stata sfortunata protagonista di una giornata no, con conseguenze importanti in ottica classifica generale, è la spagnola Mavi Garcia: nel tratto di sterrato Garcia ha prima subito due forature, riuscendo però comunque entrambe le volte a recuperare il distacco sul gruppo della maglia gialla.

Le cose, però, si sono complicate e non poco a seguito di un incidente con la sua stessa ammiraglia: un maldestro incrocio di traiettorie che ne ha causato la caduta e, per fortuna, l’autista ha subito sterzato per evitare conseguenze disastrose. Un grosso rischio quello corso dalla spagnola, che causa un ritardo all’arrivo sul traguardo rispetto a Marianne Vos di 1’31”, scendendo dunque in undicesima posizione in classifica generale.

Tour de France femminile 2022, Reusser vince sullo sterrato. Si salva Longo Borghini, perde terreno Mavi Garcia

Di seguito, le immagini di quanto accaduto quest’oggi alla quarta tappa del Tour de France femminile 2022 e il grosso rischio corso da Mavi Garcia.

VIDEO TOUR DE FRANCE FEMMINILE 2022: MAVI GARCIA INVESTITA DALLA SUA AMMIRAGLIA

Foto: OrigoV

Exit mobile version