Seguici su

Tennis

VIDEO Wimbledon 2022: Kyrgios provoca, Tsitsipas perde la testa e tira due pallate verso il pubblico

Pubblicato

il

Era uno dei match più attesi della prima settimana ed in effetti non ha tradito le aspettative della vigilia il confronto al terzo turno tra Stefanos Tsitsipas e Nick Kyrgios sul campo 1 di Wimbledon. L’australiano ha trionfato in rimonta per 6-7 6-4 6-3 7-6, ma a fare rumore è stata la durissima battaglia di nervi tra i due giocatori.

Le consuete provocazioni di Kyrgios non hanno lasciato indifferente Tsitsipas, che di fatto ha perso la testa con un paio di reazioni fuori misura tirando in due occasioni la pallina verso gli spalti (la seconda volta in risposta ad un servizio da sotto del rivale) ad altissima velocità.

Il n.40 del ranking ATP ha richiesto la squalifica del greco a più riprese, senza successo. Successivamente Tsitsipas ha cercato volontariamente di colpire Kyrgios (nei pressi della rete) con dei passanti alla figura in un clima divenuto ormai incandescente.

Wimbledon 2022, Kyrgios risponde alle accuse di Tsitsipas: “È stato lui a creare il circo, a ruoli invertiti sarei stato squalificato”

Di seguito il VIDEO delle due pallate di Stefanos Tsitsipas in direzione del pubblico durante il match di terzo turno a Wimbledon 2022 contro Nick Kyrgios:

VIDEO PALLATE DI TSITSIPAS SUL PUBBLICO NEL MATCH CON KYRGIOS

[sc name=”video-sky-articolo”]


Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità