Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Italia in semifinale! Avversaria, programma, orario, tv, streaming Nations League

Pubblicato

il

L’Italia ha sconfitto la Cina per 3-1 e si è qualificata alle semifinali della Nations League 2022 di volley femminile. Le azzurre si sono imposte ad Ankara (Turchia) al termine di una partita convulsa e altalenante. Nel primo set hanno rimontato da 5-19 e 11-17, nel secondo parziale si sono fatte valere in maniera nitida, nella terza frazione una risalita clamorosa da 8-16 a 24-24 salvo poi essere trascinate al quarto set, dove ancora una volta la superiorità tecniche delle Campionesse d’Europa ha fatto la differenza. Le ragazze del CT Davide Mazzanti hanno saputo mostrare i muscoli e si sono ampiamente meritate il passaggio del turno.

L’Italia tornerà in campo sabato 16 luglio (ore 17.30) per affrontare la Turchia. La nostra Nazionale fronteggerà le anatoliche, che partiranno con tutti i favori del pronostico contro le asiatiche: si preannuncia una super sfida contro la formazione guidata da coach Giovanni Guidetti, che potrà usufruire del sostegno del proprio pubblico in un clima rovente. Paola Egonu e compagne hanno tutte le carte in regola per avere la meglio sulle rivali e meritarsi la qualificazione alla finale da disputare poi contro la vincente della sfida tra Brasile e Serbia.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming della semifinale dell’Italia nella Nations League 2022 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Volley femminile, l’Italia piccona la Muraglia Cinese e vola in semifinale! Paola Egonu straripante (36 punti)

ITALIA-TURCHIA, SEMIFINALE NATIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 16 LUGLIO:

17.30     Italia vs Turchia

ITALIA-TURCHIA, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201).

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: FIVB

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità