Tennis
Wimbledon 2022, Fabio Fognini attacca Rafael Nadal: “Non credete a quell’infortunio”
Crederci poco. Il match tra lo spagnolo Rafael Nadal e l’americano Taylor Fritz, valido per i quarti di finale di Wimbledon, è stata l’ennesima occasione per esaltare le qualità del campione iberico, capace di imporsi per 3-6 7-5 3-6 7-5 7-6 (4) dopo 4 ore e 20 minuti nonostante un problema fisico.
Nadal, infatti, ha sofferto per un dolore agli addominali, ma nonostante tutto è riuscito a spuntarla. Ecco che, rispetto a questa prestazione e al modo comunque di affrontare la partita per così tanto tempo, alcuni hanno manifestato apertamente delle perplessità circa l’entità dell’infortunio.
A detta di chi Nadal lo conosce piuttosto bene, ovvero Fabio Fognini, c’è da essere molto scettici rispetto alla sofferenza del fuoriclasse nativo di Manacor. Il ligure, infatti, attraverso un post in formato “storia” su Instagram ha parlato molto chiaro dell’accaduto.
Tennis, Diego Nargiso sicuro: “Jannik Sinner sarà meglio di Carlos Alcaraz perchè…”
“#4h20m. Ragazzi, smettete di credere in quello che leggete per favore!” il testo di Fabio, accompagnato da una colonna sonora emblematica, ovvero la musica del circo. A questo punto vedremo se Rafa sarà davvero in grado di scendere in campo per la semifinale contro l’australiano Nick Kyrgios.
Di seguito il post su Instagram di Fabio Fognini:
POST INSTAGRAM FABIO FOGNINI
Foto: LaPresse