Senza categoria

Wimbledon 2022, John Isner: “Jannik Sinner è un talento incredibile, sarà al top in anche meno di 4-5 anni”

Pubblicato

il

Non c’è tristezza in John Isner per aver perso al terzo turno di Wimbledon 2022 contro Jannik Sinner. Il veterano americano, che sui prati arrivò a giocare sia la mitica partita di oltre 11 ore con Nicolas Mahut che la semifinale persa nel 2018 con Kevin Anderson, si è espresso molto bene sull’azzurro nella conferenza stampa.

Queste le sue parole: “Jannik è un talento davvero incredibile, non provo vergogna nell’aver perso contro di lui, ma avrei voluto dare un po’ più di me. Davvero, ha tutto quel che serve per fare cose molto buone in questo sport, soprattutto quando la vecchia guardia non sarà più attiva. Ha un lungo cammino da percorrere, penso che in 4-5 anni lo vedremo al massimo, anche se probabilmente ci arriverà in meno tempo“.

Wimbledon 2022, Jannik Sinner: “Con Alcaraz sarà una partita molto dura, sono contento di affrontarlo. E’ forte anche sull’erba”

Parole importanti di un giocatore importante, in conferenza stampa. Proprio ieri, Isner ha superato il record di ace di Ivo Karlovic, in quella che fin dall’inizio delle loro carriere è stata quasi una competizione, con il fondamentale aiuto di un’altezza importante.

Sinner sosterrà il prossimo impegno ai Championships domani, quando si troverà di fronte Carlos Alcaraz: sarà la terza sfida con lo spagnolo in carriera, e la sensazione è che sarà solo una delle moltissime che vedremo nei prossimi 10 anni.

Foto: LaPresse

Exit mobile version