Sport in tv
Wimbledon 2022 oggi: orari martedì 5 luglio, ordine di gioco, programma, tv, streaming
Siamo ormai nel pieno del torneo di Wimbledon, terzo Slam della stagione. Iniziano quest’oggi i quarti di finale dell’All England Club, con l’erba inglese sempre meno inclusiva: sono rimasti in sedici, tra uomini e donne, a giocarsi i due tornei di singolare.
Per l’Italia occhi puntati su Jannik Sinner: l’altoatesino, fino alla scorsa settimana dato come un fugace partecipante a questo torneo, ha affinato il suo palato diventando immediatamente un discreto erbivoro e portandosi a casa un importante successo con Carlos Alcaraz. Ora c’è però l’esame di maturità con Novak Djokovic, uno scontro fra titani, i due apriranno il programma sul centrale. Cameron Norrie e David Goffin si sfideranno poi per un altro posto in semifinale sul campo 1 in serata.
Fra le donne invece, Ons Jabeur è favorita contro la ceca Marie Bouzkova, ma la terza favorita del seeding dovrà stare attenta alla sua avversaria, capace di battere Caroline Garcia vincitrice a Bad Homburg in chiusura sul centrale; a chiudere il cerchio c’è l’inatteso derby tedesco tra Jule Neimeier e Tatjana Maria.
La nona giornata dell’edizione 2022 del torneo di Wimbledon partirà alle ore 14:00, con i dettagli sottoesposti. Sarà possibile seguirla in diretta tv su nove canali di Sky Sport, che garantirà la copertura tramite Sky Sport Uno, Sky Sport Arena, Sky Sport Tennis e sei canali Calcio riconvertiti per l’occasione. SuperTennis offrirà inoltre la differita di un match a scelta alle ore 21:00. La diretta streaming verrà assicurata da Sky Go e Now Tv. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match di Sinner, per non perdersi davvero nulla.
WIMBLEDON 2022: ORDINE DI GIOCO DAY 9
CENTRE COURT (dalle 14.30)
N. Djokovic [1] vs J. Sinner [10] – quarti di finale uomini
M. Bouzkova vs O. Jabeur [3] – quarti di finale donne
COURT 1 (dalle 14.00)
T. Maria vs J. Niemeier – quarti di finale donne
D. Goffin vs C. Norrie [9] – quarti di finale uomini
WIMBLEDON 2022: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Sky Sport. Un match in differita su SuperTennis alle 21:00.
DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Foto: LaPresse