Sport in tv
Zeppieri-Alcaraz, ATP Umago: programma, orario, tv, streaming
Domani, alle 17.30, Giulio Zeppieri è atteso da una grande partita. L’azzurro, per la prima volta in carriera in una semifinale di un torneo ATP (Umago), sfiderà il n.5 del mondo, Carlos Alcaraz. Un match che ha tutte le caratteristiche della scalata dell’Everest per il nativo di Latina, viste le qualità del funambolico iberico.
Zeppieri, straordinario nel suo incedere, si è reso protagonista di un grandissimo percorso, suggellato dalla vittoria nei quarti di finale contro l’altro iberico Zapata Miralles. E’ chiaro che la partita contro Alcaraz ha connotati completamente diverse per le capacità del suo avversario.
I favori del pronostico sono tutti per Carlitos e Giulio cercherà l’effetto underdog per esprimere il proprio miglior tennis e mettere in difficoltà il suo ben più qualificato rivale. L’azzurro dovrà avere un rendimento al servizio molto alto per disinnescare la risposta di Alcaraz e nello stesso tempo avere più tranquillità nei giochi in risposta.
Sinner-Agamenone, ATP Umago: programma, orario, tv, streaming
Di seguito il programma del match e come seguirlo in diretta televisiva/streaming:
PROGRAMMA ZEPPIERI-ALCARAZ
Sabato 30 luglio – Semifinali ATP Umago 2022
17.30 Zeppieri vs Alcaraz
Non prima delle 20.00 Sinner vs Agamenone
A seguire Bolelli/Fognini vs Glasspool/Heliovaara
ZEPPIERI-ALCARA IN TV
La partita tra Zeppieri e Alcaraz, valida per le semifinali dell’ATP di Umago, inizierà alle 17.30. La trasmissione del match sarà offerta IN CHIARO da SuperTennis e a pagamento da Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). La copertura streaming sarà sulle piattaforme supertennis.tv, Supertennix, SkyGo e su NOW.
Foto: LiveMedia/Fabrizio Corradetti