Nuoto

A che ora gareggia Nicolò Martinenghi oggi: programma preciso Europei nuoto Roma 11 agosto, canale tv, streaming

Pubblicato

il

Cominciano gli Europei di nuoto 2022 a Roma e l’Italia cala immediatamente uno dei suoi assi. Inizia immediatamente il cammino di Nicolò Martinenghi nella competizione continentale: il varesino sarà impegnato nelle batterie dei 100 metri rana, dove si è laureato campione mondiale a Budapest battendo Arno Kamminga in 58”26, nuovo record italiano.

LA DIRETTA LIVE DEGLI EUROPEI DI NUOTO ALLE 9.00 E ALLE 18.00

Sarà nuovamente l’olandese l’avversario più accreditato sulle due vasche, vista  l’assenza perdurante di Adam Peaty; le batterie dei 100 rana saranno le quinte della mattinata di quest’oggi, che prenderà il via alle 9 del mattino. Eventuali semifinali alle 18.35 del pomeriggio.

Gli Europei 2022 di nuoto a Roma avranno una doppia esposizione. Alla RAI (RaiSport/Rai2), che sarà Host Broadcaster dell’evento con oltre 100 ore di produzione per la diretta televisiva e streaming (RaiPlay) di ogni evento cui si aggiungeranno molteplici servizi di approfondimento per 200 milioni di telespettatori stimati, si aggiunge Sky Sport (Sky Sport Uno e Sky Sport Arena). Una prima volta del grande operatore di pay TV in Europa per fatturato e bacino d’utenza (oltre 23 milioni) che riprenderà la massima rassegna continentale, che torna nella Capitale dopo l’edizione del 1983. Per gli abbonati all’emittente a pagamento vi saranno i servizi streaming connessi: SkyGo e NOW. OA Sport, da questo punto di vista, darà piena copertura con le proprie DIRETTE LIVE testuali.

Nuoto, Europei 2022: le iscrizioni gara individuali degli italiani. Le distanze e le specialità di tutti gli azzurri

EUROPEI NUOTO 2022, QUANDO GAREGGIA NICOLÒ MARTINENGHI

100 rana: batterie giovedì 11 agosto (quinta gara della sessione mattutina), semifinale alle 18.35.

Foto: LaPresse

Exit mobile version