Atletica
Atletica, Diamond League Montecarlo: Tamberi, Sabbatini e tutti gli italiani in gara. Gli orari e dove vederla in tv in chiaro
Appuntamento da non perdere mercoledì con la Diamond League da Montecarlo, test importante per gli azzurri che si preparano per gli European Championship che si terranno tra pochi giorni in quel di Monaco di Baviera in Germania.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA DIAMOND LEAGUE DI ATLETICA LEGGERA DALLE ORE 18.30
Ayomide Folorunso (400hs), Gianmarco Tamberi (salto in alto), Gaia Sabbatini (1500m), Roberta Bruni (salto con l’asta) e Mattia Furlani (salto in lungo) sono attesi nella rassegna monegasca, una serata di prove che si prospetta molto interessante.
C’è attesa per vedere come si comporteranno i nostri rappresentanti, pronti a ben figurare all’interno dello stadio Louis II. Attenzione a Tamberi che dopo il risultato di lunedì in Ungheria vuole ben figurare in una pedana importante come quella di Monaco a poco più di dodici mesi dalla medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokyo.
Dalle 20 alle 22 tutta l’azione della Diamond League da Montecarlo sarà offerta in diretta in chiaro su Rai 3 ed in streaming su Rai Play. Per tutti gli appassionati vi sarà anche la copertura televisiva di Sky Sport Arena (canale 204). OA Sport seguirà l’evento con la Diretta Live.
PROGRAMMAZIONE DIAMOND LEAGUE MONACO
Mercoledì 10 agosto – Diamond League Montecarlo dalle 22.00
DIAMOND LEAGUE MONACO IN TV
Diretta tv in chiaro su Rai 3,
Diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204),
Diretta streaming su Rai Play, SkyGO e NOW
Diretta testuale su OA Sport
Foto. LaPresse