Senza categoria

ATP Cincinnati 2022, tabellone pieno di insidie per Matteo Berrettini

Pubblicato

il

A partire da domani domenica 14 agosto fino a domenica 21 è in programma l’ATP di Cincinnati 2022, di cui nella notte italiana è stato reso pubblico il tabellone che, obiettivamente, non sorride molto agli azzurri. Infatti, sia per Jannik Sinner che per Matteo Berrettini sono in programma sin da subito incontri di un certo livello.

Nel caso del romano, reduce dall’eliminazione a Montreal per mano di Pablo Carreño Busta, è in programma un esordio non da poco contro lo statunitense Frances Tiafoe, mentre all’eventuale turno successivo vi sarebbe uno tra Karen Khachanov e Sebastian Korda.

Ottavi di finale altrettanto ostici (sempre come previsioni, sia chiaro) con all’orizzonte la sfida con il polacco Hubert Hurkacz (#8 del seed), mentre ai quarti Berrettini potrebbe trovare sulla propria strada il greco Stefanos Tsitsipas.

ATP Cincinnati 2022, tabellone da brividi per Jannik Sinner. Ancora Carreno Busta, poi Nadal e Alcaraz all’orizzonte

Prima ancora di arrivare all’eventuale finale, in semifinale potrebbe esserci lo scontro con Daniil Medvedev (#1 del seed). Tante insidie, una dopo l’altra sulla strada di Matteo Berrettini all’ATP di Cincinnati 2022.

Foto: LaPresse

Exit mobile version