Senza categoria
ATP Winston-Salem 2022, pioggia protagonista e sfida tra Lorenzo Musetti e Richard Gasquet rinviata a oggi
Pioggia protagonista nella giornata di incontri a Winston-Salem, nella Carolina del Nord (Stati Uniti). Sul cemento americano l’arrivo di Giove Pluvio ha disturbato il susseguirsi dei match e ciò ha portato a traslare l’inizio delle partite in programma.
Un mutamento del quadro che ha riguardato, in particolare, l’attesa sfida della serata statunitense (nottata italiana) tra Lorenzo Musetti e Richard Gasquet. Il match, infatti, per via dei ritardi accumulati per la pioggia si disputerà oggi alle 13.00 locali, le 19.00 italiane.
Una scomodità per entrambi che avrebbero preferito giocare e seguire l’iter originario. Tuttavia, tenuto conto dello sviluppo del confronto tra Dominic Thiem e J.J. Wolff particolarmente lungo (vittoria dell’austriaco per 6-7 (5) 7-5 7-6 (6)), la partita avrebbe preso il via oltre la mezzanotte e di conseguenza si è preferito chiudere e riprendere secondo l’orario già citato.
https://www.oasport.it/2022/08/tennis-atp-winston-salem-esordio-positivo-per-fabio-fognini/
Match molto accattivante quello tra il toscano e il francese dal momento che spesso e volentieri Musetti è stato accostato per tecnica di esecuzione, specie del rovescio, a Gasquet. Vedremo che cosa il campo ci riserverà.
The Gasquet / Musetti match will not take place tonight. It has been postponed until 1 p.m. tomorrow. pic.twitter.com/7RX3YQtKtD
— Winston-Salem Open (@WSOpen) August 23, 2022
Foto: LaPresse