Seguici su

Baseball

Baseball, Serie A 2022: Grosseto ribalta la serie, normale amministrazione per San Marino e Fortitudo

Pubblicato

il

FIBS

Si fa sempre più delineato il quadro della poule scudetto nel Campionato di Serie A 2022 di baseball, la cui penultima serie del girone di ritorno è andata in archivio tra risultati scontati, colpi di scena e prove di forza importanti.

In tal senso è significativo quanto fatto da Grosseto che, dopo la sconfitta in gara-1, ha ribaltato completamente le gerarchie contro il Torino pareggiando i conti in gara -2 con il risultato di 5-7 e prendendosi la serie in gara-3, chiusa con 1-4. In virtù del risultato odierno la compagine toscana si è avvicinata ancora di più alle semifinali, adesso certe.

Brivido per Parma nel pomeriggio grazie a un Nettuno gagliardo, abile a prendersi gara-2 con 2-3 dopo una sfida delicatissima decisa da Liguori all’ottavo inning. I parmigiani recuperano poi forze ed energia nel match finale, dominato in lungo e in largo e concluso con il rotondissimo punteggio di 9-1.

Baseball, Serie A 2022: Grosseto cade contro Torino. Bene le tre big

Nessun problema infine per la Fortitudo Bologna, vincitrice anche oggi del doppio incontro superando Horta Di Godo 3-8 e 1-5. Stessa cosa per San Marino, abile a regolare una combattiva Collecchio prima per 6-5 e poi per 5-2.

La Serie A di baseball tornerà il prossimo 11 agosto con la super sfida tra Parma e San Marino.

Foto: FIBS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità