Basket
Basket, Qualificazioni Mondiali 2023: il calendario delle partite dell’Italia ad agosto. Orari, programma, avversarie, tv
Si avvicina il momento della verità per l’Italbasket di Gianmarco Pozzecco, che dopo il torneo amichevole di Amburgo sarà impegnato nella prima doppia sfida della seconda fase di qualificazione ai Mondiali 2023. Due partite da vincere assolutamente, vista la caratura dei convocati, per mettere un tassello fondamentale per staccare il biglietto iridato.
Si inizia mercoledì 24 agosto, a Riga in Lettonia, quando gli azzurri affronteranno l’Ucraina (17.30), mentre tre giorni più tardi, sabato 27 agosto, a Brescia va in scena Italia-Georgia (20.30). L’Italia è al primo posto nel girone, con tre vittorie e un ko, a pari punti con Islanda e Spagna e proprio gli iberici saranno l’ostacolo più duro per Datome e compagni, che con Ucraina e Georgia sono chiamati a staccare gli avversari che inseguono fuori dalla zona qualificazione.
Ucraina-Italia e Italia-Georgia si potranno seguire in diretta tv su Sky Sport Uno e in diretta streaming su Sky Go. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
UCRAINA-ITALIA: PROGRAMMA
Mercoledì 24 agosto
Ore 17:30 Ucraina-Italia
UCRAINA-ITALIA: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Sky Sport Uno
DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
ITALIA-GEORGIA: PROGRAMMA
Sabato 27 agosto
Ore 20:30 Italia-Georgia
ITALIA-GEORGIA: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Sky Sport Uno
DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Credit: Ciamillo