Sport in tv

Berrettini-Jarry, US Open 2022: quando si gioca, programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Si avvicina sempre di più il momento dell’esordio agli US Open 2022 di Matteo Berrettini; in teoria l’azzurro, numero 11 del seeding, avrebbe dovuto affrontare (come previsto dal tabellone reso noto qualche ora fa) il boliviano Hugo Dellien, il quale però è stato costretto al forfait per un problema al polso.

Ed ecco che dunque cambia l’avversario per Berrettini al primo turno del torneo statunitense, in quanto avrà davanti il cileno Nicolás Jarry, numero 120 della classifica ATP, con un solo precedente tra i due che risale all’ormai lontano 2018, ai quarti di finale di Kitzbühel. Ad avere la meglio in quella occasione fu il sudamericano, superando l’azzurro in due set (7-5, 6-3).

Era un Berrettini indiscutibilmente diverso, lo stesso Jarry sarà consapevole che adesso troverà un giocatore più forte, più maturo e in cerca di riscatto dopo le sue ultime prestazioni non all’altezza; in più, per il romano vi è inevitabilmente il desiderio di iniziare il percorso agli US Open nel migliore dei modi.

Sinner-Altmaier, US Open 2022: quando si gioca, programma, orario, tv, streaming

Di seguito, tutte le informazioni sul match d’esordio agi US Open 2022 di Matteo Berrettini e come seguirlo in tv e streaming.

BERRETTINI-JARRY, US OPEN 2022: IL PROGRAMMA E COME SEGUIRE L’INCONTRO IN TV E STREAMING

Orario d’inizio: lunedì 29 agosto, secondo match a partire dalle 17:00 (ore 11:00 locali) sul campo 17
Diretta tv: Eurosport1 (canale 210 di Sky)
Diretta streaming: SkyGo, NOW Tv, DAZN, Eurosport Player, Discovery+
Diretta testuale: OA Sport

Foto: LaPresse

Exit mobile version