Sport in tv
Berrettini-Tiafoe oggi, ATP Cincinnati 2022: orario, programma, tv, streaming. Si gioca di notte!
Inizierà nel cuore della notte italiana il percorso di Matteo Berrettini al Western & Southern Open, meglio conosciuto come Masters 1000 di Cincinnati, Stati Uniti. Sul cemento dell’Ohio il tennista romano cercherà di migliorare la condizione in vista degli US Open e proverà anche a mettersi alle spalle il torneo di Montreal che lo ha visto uscire di scena troppo presto.
L’avversario di giornata del due volte vincitore del Queen’s sarà il padrone di casa Frances Tiafoe, attuale numero 25 del ranking e giocatore sempre pericoloso su questo tipo di campi. Quando si giocherà il match? Il programma del Campo Centrale prenderà il via alle ore 17.00 italiane e la partita che vedrà protagonista il nostro portacolori sarà la quarta in ordine di tempo (in precedenza vedremo Elena Rybakina-Mayar Sherif, quindi Amanda Anisimova-Daria Kasatkina e un interessantissimo Stan Wawrinka-Andy Murray).
Ad ogni modo, facendo parte della sessione serale, la sfida non prenderà il via prima delle ore 19.00 locali, per cui non prima delle 01.00 italiane. I precedenti tra i due parlano di un solo incontro datato 2018 a Roma, con il successo di Matteo Berrettini per 63 76 sulla terra rossa di casa.
IN TV – La sfida tra Matteo Berrettini sarà trasmessa in diretta da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201) e Sky Sport Tennis (205). In streaming si potrà seguire su SkyGO e NOW. OA Sport, come sempre, vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta del match.
PROGRAMMA MASTERS 1000 CINCINNATI 2022
Lunedì 15 agosto
Quarto match dalle 17.00 e non prima della 01.00 del 16 agosto in Italia: Matteo Berrettini vs Frances Tiafoe
Foto: LaPresse