Seguici su

Calcio

Calcio, Coppa Italia 2022-2023: tris del Torino, goleade di Brescia e di Spezia, SPAL vincente ai supplementari

Pubblicato

il

E’ calato il sipario su una nuova giornata dedicata ai 32mi dell’edizione 2022-2023 di Coppa Italia di calcio. Quattro le sfide che si sono tenute quest’oggi.

Partiamo dal successo del Torino contro il Palermo. I granata si sono imposti per 3-0 per effetto della realizzazioni di Lukic, Radojic e di Pellegri. Ai sedicesimi di finale il Toro di Juric se la vedrà contro il Cittadella.

Sono state nette le affermazioni del Brescia e dello Spezia. I lombardi si sono imposti contro il Pisa per 4-1 grazie all’autogol di Nicola e ai gol di Aye, Ndoj e di Bianchi. E dire che erano stati i pisani a realizzare per primi con Masucci. Brescia che affronterà proprio la compagine spezzina a segno 5-1 contro il Como. Nzola, Verde su rigore, Strelec, ancora Nzola e Maldini hanno siglato le marcature, mentre per la formazione comasca ha posto la propria firma Bianco.

Ai tempi supplementari, invece, la vittoria della SPAL contro l’Empoli. Nei 90′ la score era stato di 1-1: a Cambiaghi ha risposto Dickmann. Nei minuti di recupero dei citati supplementari Arena ha trovato il gol qualificazione. Compagine ferrarese che sfiderà la vincente di Genoa-Benevento.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità