Calcio

Calcio, Serie A 2022-2023: doppio 0-0 negli anticipi della seconda giornata. La Lazio non sfonda a Torino

Pubblicato

il

Erano mancati i pareggi nella prima giornata del campionato della Serie A di calcio 2022-2023, le arrivano tutte nel secondo turno che è scattato in questo pomeriggio con i primi due anticipi.

All’Olimpico di Torino i padroni di casa granata si disimpegnano molto bene e creano grandi grattacapi alla Lazio di Maurizio Sarri: ne viene fuori uno scialbo 0-0 senza particolari occasioni da entrambi i lati. I biancocelesti sono apparsi ancora molto lontani dalla miglior condizione fisica, con Milinkovic-Savic e Immobile che hanno avuto una chance ciascuno per centrare i tre punti, non sfruttata.

Anche in Friuli è pareggio senza reti: l’Udinese parte forte e nel primo tempo si vede negare un rigore (giustamente) dal VAR, centrando poi un palo con Deulofeu. La svolta della partita è però al termine della prima frazione con la clamorosa espulsione per un fallo folle di Perez.

La Salernitana ci prova in tutti i modi ad alzare la pressione, ma i bianconeri riescono a chiudere tutti i buchi trovando un prezioso punto.

Foto: Lapresse

Exit mobile version