Seguici su

Calcio

Calcio, Serie A 2022-2023: Juventus-Roma in parità, il Torino batte la Cremonese

Pubblicato

il

Sono stati due i match che hanno segnato la terza giornata di Serie A con il big match tra la Juventus e Roma che si è concluso con il punteggio di 1 a 1. I padroni di casa si sono dovuti accontentare del risultato dopo uno start perfetto che non è bastato per respingere i rivali.

La squadra diretta da José Mourinho ha recuperato dopo aver subito nei primi minuti di gioco un goal da parte del serbo Dušan Vlahović, perfetto ad avere la meglio sulla difesa schierata dal portoghese. La tendenza dell’incontro è cambiata nel secondo tempo, Tammy Abraham ha infatti pareggiato i conti al 69mo minuto modificando gli equilibri in campo.

La Roma è salita di colpi ed ha messo pressione alla Juventus che si sono dovuti difendere per non perdere davanti ai propri tifosi. 1 a 1 è stato l’esito della sfida di Torino, una risultato non pronosticato dopo i primi minuti e la decisa azione del 22enne nativo di Belgrado. 

VIDEO Lazio-Inter 3-1, highlights, gol e sintesi: biancocelesti straripanti, brutta sconfitta per i nerazzurri

Molto interessante anche l’epilogo del duello tra Torino e Cremonese. Questi ultimi hanno siglato una rete all’80mo minuto con Leonardo Sernicola, unico acuto di una partita che ha visto sin da subito in vantaggio il team diretto da Ivan Jurić. Da segnalare in merito l’ottima prestazione dei croati Nikola Vlašić e Ivan Rakitić, rispettivamente a segno per il Torino al 17mo ed al 65mo minuto. 

Foto. LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità