Artistica

Calendario Europei ginnastica artistica oggi: orari 13 agosto, programma, tv, streaming, italiane in gara, ordini di rotazione

Pubblicato

il

Oggi sabato 13 agosto va in scena la terza giornata degli Europei 2022 di ginnastica artistica. A Monaco (Germania) si disputerà l’attesissima finale a squadre: a partire dalle ore 14.00 le migliori otto compagini del Vecchio Continente si fronteggeranno a viso aperto nella gara più sentita, quella che premia la profondità del movimento di un intero Paese.

LA DIRETTA LIVE DEGLI EUROPEI DI GINNASTICA ARTISTICA DALLE 14.00

L’Italia andrà a caccia della medaglia d’oro. La nostra Nazionale si presenterà all’appuntamento forte del miglior punteggio della qualifica, con tre lunghezze di margine sulla Gran Bretagna e sei sulla Francia. Le azzurre hanno tutte le carte in regola per vincere e replicare l’apoteosi di Volos 2006, ma dovranno disputare una prova perfetta e priva di errori se non vorranno rischiare.

Asia D’Amato (oro nel concorso generale individuale), Martina Maggio (bronzo all-around), Giorgia Villa, Alice D’Amato, Angela Andreoli vogliono sognare in grande. Se la dovranno vedere con la compagine britannica delle gemelle Jessica e Jennifer Gadirova e di Alice Kinsella (argento sul giro completo). La Francia di Carolann Heduit sembra essere il terzo incomodo

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming della Finale a squadre femminile degli Europei 2022 di ginnastica artistica. La gara sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play ed Eurovision, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Ginnastica artistica, Europei 2022: la formazione dell’Italia per la finale a squadre. I terzetti delle azzurre

FINALE A SQUADRE GINNASTICA EUROPEI 2022: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 13 AGOSTO:

14.00    Finale a squadre ginnastica artistica femminile, con ITALIA

COME VEDERE LA FINALE A SQUADRE AGLI EUROPEI 2022

Diretta tv, gratis e in chiaro, su RaiSport.

Diretta streaming, gratis, su Rai Play ed Eurovision.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Photo LiveMedia/Filippo Tomasi

Exit mobile version