Seguici su

Calcio

Calendario prossima giornata Serie A: c’è il turno infrasettimanale, orari partite 30 agosto-1 settembre, guida tv Sky e DAZN

Pubblicato

il

Non c’è sosta in Serie A. Il massimo Campionato Italiano di calcio è pronto a tornare con la quarta giornata della sua stagione 2022-2023.

Un turno, il primo infrasettimanale, che vedrà, come di consueto, dieci partite in agenda pronte a svilupparsi fra martedì 30 agosto e giovedì 1 settembre. Da Sassuolo-Milan (30 agosto ore 18.30) ad Atalanta-Torino (1 settembre h 20.45) passando per partite interessanti come Udinese-Fiorentina (31 agosto ore 18.30). Andiamo a vedere tutto il quadro del quarto turno.

Tutta la Serie A TIM e’ su DAZN. Attiva ora

IN TV – Le partite in agenda si potranno seguire in diretta streaming su DAZN o sull’ App per smart-tv, oltre che sul canale ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 di Sky Q. Sampdoria-Lazio, Juventus-Spezia e Bologna-Salernitana saranno inoltre visibili anche su Sky Sport 251 e in streaming su NOW e Sky Go.

PROGRAMMA QUARTA GIORNATA SERIE A 2022-2023

Martedì 30 agosto
Ore 18.30 Sassuolo-Milan DAZN – app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky)
Ore 20.45 Inter-Cremonese DAZN – app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky)
Ore 20.45 Roma-Monza DAZN – app DAZN e canale ZONA DAZN 2 (215 del telecomando Sky)

Mercoledì 31 agosto
Ore 18.30 Empoli-Verona DAZN – app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky)
Ore 18.30 Udinese-Fiorentina DAZN – app DAZN e canale ZONA DAZN 2 (215 del telecomando Sky)
Ore 18.30 Sampdoria-Lazio DAZN – DAZN/SKY – Sky Sport 251 e in streaming su NOW e Sky Go
Ore 20.45 Juventus-Spezia DAZN – DAZN/SKY – Sky Sport 251 e in streaming su NOW e Sky Go
Ore 20.45 Napoli-Lecce DAZN – app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky)

Giovedì 1 settembre
Ore 20.45 Atalanta-Torino DAZN – app DAZN e canale ZONA DAZN (214 del telecomando Sky)
Ore 20.45 Bologna-Salernitana DAZN – DAZN/SKY – Sky Sport 251 e in streaming su NOW e Sky Go

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità