Sport in tv
Camila Giorgi-Bondar oggi, US Open 2022: a che ora inizia, dove vederla in tv, programma, precedenti, streaming
Oggi, lunedì 29 agosto, Camila Giorgi farà il proprio esordio negli US Open 2022, ultimo Slam dell’anno. Il tennis avrà la propria rappresentazione massima a New York (Stati Uniti) e l’azzurra se la vedrà contro l’ungherese Anna Bondar e l’obiettivo sarà il passaggio di turno.
LA DIRETTA LIVE DI CAMILA GIORGI-BONDAR (2° MATCH DALLE 17.00)
La marchigiana si augura di avere continuità, aspetto che soprattutto quest’anno è un po’ mancato. Reduce dagli ottavi di finale raggiunti a Torono (sconfitta contro Jessica Pegula), Giorgi è stata poi eliminata al primo turno a Cincinnati dall’ucraina Marta Kostyuk, palesando le solite difficoltà legate al suo tennis che a volte si inceppa e non c’è modo di rimediare.
Contro Bondar non ci sono precedenti, ma l’azzurra non se ne curerà molto, in quanto il suo target sarà quello di imporre il proprio gioco, fatto di grandi accelerazioni e di colpi rischiosi. La condizione necessaria e non sufficiente per vincere è di trovare il campo, per poi puntare al successo si dovrà avere un bilancio positivo nel rapporto vincenti/errori gratuiti.
Di seguito il programma del match e come seguirlo in tv/streaming:
PROGRAMMA GIORGI-BONDAR US OPEN 2022
LUNEDI’ 29 AGOSTO
Court 6 – Ore: 17:00 italiane
Z. Zhang CHN vs T. van Rijthoven NED
C. Giorgi ITA vs A. Bondar HUN
E. Ruse ROU vs D. Saville AUS
B. Bonzi FRA vs U. Humbert FRA
GIORGI-BONDAR US OPEN 2022 IN TV
Sarà possibile seguire la partita tra Camila Giorgi e Anna Bondar, come tutte quelle del tabellone principale degli US Open 2022, in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2, oltre ovviamente a Discovery+ ed Eurosport Player le piattaforme streaming con tutti i campi a disposizione. Anche gli abbonati a DAZN, Sky (canali 210 e 211), e Tim Vision avranno a disposizione i due canali lineari di Eurosport 1 ed Eurosport 2 e potranno gustarsi l’ultimo Slam della stagionale a partire da oggi, giorno di inizio torneo del tabellone principale, senza dimenticare gli abbonati a NOW. OA Sport nel caso specifico vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del confronto.
Foto: LaPresse