Ciclismo
Ciclismo, Dylan Teuns: “Non avevo preso in considerazione che non sarei stato convocato al Mondiale”
Dylan Teuns ha riportato alla stampa le proprie sensazione dopo la mancata convocazione ai Mondiali di ciclismo 2022, competizione che si svolgerà a settembre in quel di Wollongong 2022. Il belga è rimasto deluso dalla situazione, pronto per supportare i due capitani che si recheranno in Australia.
Il 30enne nativo di Diest, alfiere della Israel-PremierTech, è stato sorpreso da una telefonata del proprio commissario tecnico che scommetterà su Remco Evenepoel e Wout Van Aert, designati come team leader per la nazionale belga nella prova in linea.
Il fiammingo ha rilasciato ai microfoni di ‘Sporza’: “Non avevo preso in considerazione questa situazione. L’allenatore mi ha chiamato dicendomi che non aveva buone notizie, è stato piuttosto complesso accettare la situazione”.
https://www.oasport.it/2022/08/live-vuelta-a-espana-2022-tappa-di-oggi-in-diretta-tornano-in-scena-i-velocisti/
Dylan Teuns ha concluso il suo intervento affermando: “La spiegazione che mi è stata data è che non ero adatto alle esigenze dei capitani. Ero pronto per correre in aiuto di Wout e Remco. Non avevo preso in considerazione che non sarei stato convocato, pensavo che la mia presenza fosse certa”.
Foto. LaPresse