Seguici su

Formula 1

F1, Lance Stroll: “Spero di riuscire a contendermi un posto nella zona punti”

Pubblicato

il

Lance Stroll ha espresso la sua opinione al termine delle prove libere del Gran Premio del Belgio, 14mo round del Mondiale F1 2022. Il canadese è riuscito ad agguantare la Top5 con il quarto posto, abile a primeggiare sulla Ferrari dello spagnolo Carlos Sainz.

Il canadese ha riportato ai microfoni della propria formazione: “Siamo soddisfatti oggi, i tempi sembravano molto competitivi durante entrambi i turni. Abbiamo provato tutte le mescole delle gomme, le prestazioni sono state soddisfacenti”.

Il compagno di box di Sebastian Vettel ha continuato dicendo: “Non sappiamo cosa ci riserverà il tempo domani, è davvero difficile capire dove saremo quando arriveranno le qualifiche. Spero di riuscire a contendermi un posto nella zona punti durante il week-end”.

F1, Fernando Alonso: “Condizioni non delle migliori, ma mi sono divertito”

Il brand britannico dovrà confermarsi nella giornata di domani, una missione non scontata nella rinnovata pista di Spa-Francorchamps. La sabbia è infatti tornata protagonista nella mitica location belga, una condizione completamente differente rispetto al 2021.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità