Formula 1
F1, Sergio Perez: “Dobbiamo continuare a spingere perché tutto può ancora succedere”
Sergio Perez esprime la propria opinione alla stampa dopo la prima metà del Mondiale F1 2022. Il messicano non è pienamente soddisfatto del proprio lavoro svolto dal Bahrain al round di Budapest, tappa che ha premiato nuovamente l’olandese Max Verstappen.
Red Bull si sta mostrando in grado di abbattere i diretti rivali, gli errori della Ferrari sono sotto gli occhi di tutti ed il #1 del gruppo appare in pieno controllo della situazione. Il sudamericano è convinto di aver perso troppi punti da marzo a luglio, una situazione dovuta ad una serie di spiacevoli ritiri.
Il messicano ha riportato ai media ai microfoni di ‘Motorsport.com’: “La mia situazione in campionato sarebbe stata completamente differente senza i ritiri che ho avuto. E’ ancora una stagione molto lunga, nel complesso posso ritenermi soddisfatto”.
Il vincitore del GP di Monaco 2022 ha concluso il suo intervento dicendo: “Ho avuto delle gare costanti ed ho portato alla squadra dei risultati ottimi. La Ferrari si è mostrata competitiva nelle ultime corse, dobbiamo continuare a spingere perché tutto può ancora succedere”.
Foto. LaPresse