Seguici su

Formula 1

F1, Sergio Perez: “Speravo in qualcosa di più ma Verstappen era su un altro pianeta!”

Pubblicato

il

RedBull di un’altra categoria quest’oggi nel Gran Premio del Belgio 2022 di Formula 1, concluso difatti con una doppietta targata Max VerstappenSergio Perez. Il Campione del Mondo in carica, autore di una straordinaria rimonta, è apparso praticamente inarrivabile per tutti, compreso il suo stesso compagno di squadra.

Perez, partendo dalla seconda posizione e con diverse posizioni di vantaggio sull’olandese, deve accontentarsi del secondo posto, un risultato comunque positivo. Infatti, vanno considerati anche i punti in ottica classifica costruttori, sempre più nel segno RedBull.

Di seguito, le dichiarazioni del pilota messicano rilasciate a caldo al termine della gara in quel di Spa:Speravo in qualcosa di più, era una buona opportunità ma Verstappen oggi volava, era su un altro pianeta, assolutamente inarrivabile. Ho avuto problemi con il degrado delle gomme all’inizio ma poi la situazione è migliorata“.

F1, Max Verstappen domina a Spa e completa una rimonta da campione! 3° Sainz e 6° Leclerc penalizzato

Prosegue Perez:Abbiamo portato a casa tantissimi punti, è un grande risultato per il team, adesso guardiamo avanti. Problemi in partenza? Sì, alla prima curva c’è stato un po’ un caos ma poi sono ho avuto modo di recuperare e chiudere nelle prime posizioni“.

Foto: LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità