Seguici su

Formula 1

F1, Sergio Perez: “Speriamo di essere competitivi a Spa, ci saranno opportunità con la pioggia”

Pubblicato

il

Il lungo weekend di Spa-Francorchamps si è aperto quest’oggi per la Formula Uno con la consueta conferenza stampa piloti del giovedì, in cui Sergio Perez era uno degli osservati speciali. Il messicano della Red Bull occupa la terza posizione in campionato ed è uno dei candidati al successo in vista del Gran Premio del Belgio 2022, anche se nelle ultime cinque gare è salito solo una volta sul podio.

Checo è stato subito interpellato sulla notizia del divorzio contrattuale tra McLaren e Daniel Ricciardo, con l’australiano adesso senza un sedile per il 2023: “Anche io sono stato in passato nella situazione di Ricciardo, questa è la nostra vita e vogliamo restare in questo sport. E’ sempre bello comunque a volte fare un passo indietro e godersi ogni momento. Daniel ha fatto una grande carriera e sono sicuro che troverà l’opportunità giusta“.

Il nativo di Guadalajara ha poi parlato delle sue sensazioni in vista del weekend belga:Speriamo di essere competitivi, sarebbe bello essere in lotta per la vittoria. Sembra che possa piovere nei prossimi giorni quindi ci saranno opportunità”.

F1, Charles Leclerc: “Dobbiamo pensare una gara alla volta, credo ancora nel Mondiale”

“I cambiamenti alla pista? Quello in curva 1 è positivo, lo avevamo sempre discusso, mentre a Eau Rouge c’è stata una modifica per migliorare la sicurezza e speriamo possa funzionare“, ha concluso Perez esprimendo il suo punto di vista a proposito delle novità al layout del tracciato fiammingo.

Foto: @RACINGPICTURE

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità