Calcio

Fiorentina-Twente oggi, Conference League: orario, dove vederla in tv, probabili formazioni, streaming

Pubblicato

il

Dopo tanta attesa, per la Fiorentina è arrivato finalmente il momento di tornare a disputare un incontro europeo, valido in questa occasione per la UEFA Conference League 2022-2023: la squadra guidata da Vincenzo Italiano sfiderà il Twente (andata e ritorno) per conquistare l’accesso alla fase a gironi.

Sale inevitabilmente la tensione per il pubblico viola e per i giocatori, probabilmente anche per lo stesso tecnico Italiano, dal momento che sarà per lui un vero e proprio esordio nel palcoscenico europeo, un traguardo più che meritato viste le sue doti e il gran lavoro svolto negli ultimi anni tra La Spezia e Firenze.

Davanti la Fiorentina si troverà una squadra in gran forma, che ha dovuto superare precedentemente un altro turno preliminare contro i serbi del Čukarički, 1-3 all’andata e 4-1 al ritorno, senza storia. Un avversario assolutamente da non sottovalutare e di valore, il che rende ancor più interessante l’incontro per la Viola.

Calendario Serie A calcio, orari partite 20-22 agosto: programma, tv, streaming DAZN e Sky

Di seguito, il programma dettagliato della gara di andata dei preliminare di Conference League tra FiorentinaTwente, come seguirla in diretta televisiva e in streaming e le probabili scelte dei due allenatori.

FIORENTINA-TWENTE OGGI, CONFERENCE LEAGUE: IL PROGRAMMA E COME SEGUIRLA IN TV E STREAMING

Calcio d’inizio: giovedì 18 agosto ore 21:00
Diretta tv: TV8 (canale 8 del digitale terrestre, canale 125 di Sky), SkySportUno (canale 201 di Sky), SkySportFootball (canale 203 di Sky)
Diretta streaming: TV8.it, SkyGo, NOW Tv

FIORENTINA-TWENTE OGGI, CONFERENCE LEAGUE: LE PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Benassi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Ikoné, Jovic, Gonzalez. All. Vincenzo Italiano.

Twente (4-2-3-1): Unnerstall; Brenet, Pröpper, Pleguezelo, Smal; Sadilek, Zerrouki; Rots, Vlap, Misidjan; Van Wolfswinkel. All. Ron Jans.

Foto: LaPresse

Exit mobile version