Sport in tv

Giorgi-Raducanu oggi, WTA 1000 Toronto: programma, orario d’inizio, tv e streaming

Pubblicato

il

Camila Giorgi si appresta a fare il proprio esordio al torneo WTA 1000 di Toronto. La tennista italiana scenderà in campo oggi martedì 9 agosto (secondo incontro dalle ore 17.00) per affrontare la britannica Emma Raducanu. Si prennuncia una sfida decisamente complicata per la marchigiana, chiamata ad affrontare la numero 10 al mondo e Campionessa in carica degli US Open. L’azzurra, attuale numero 29 del ranking WTA, dovrà inventarsi una magia contro la talentuosa 19enne se vorrà proseguire la propria avventura sul cemento canadese.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI GIORGI-RADUCANU, SECONDO MATCH DALLE ORE 17.00

Camila Giorgi è reduce dalle brutte eliminazioni al primo turno rimediate a Wimbledon e a San José, la 30enne insegue un pronto riscatto per avvicinarsi con convinzione agli ormai imminenti US Open. In palio la qualificazione al secondo turno contro la vincente del confronto tra Bondar e Mertens. L’appuntamento è nel tardo pomeriggio italiano di oggi: secondo incontro a partire dalle ore 17.00, il programma sul Campo Centrale sarà aperto da Marino-Zheng.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Camila Giorgi-Emma Raducani, incontro valido per il primo turno del WTA 1000 di Toronto. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Supertennis, in diretta streaming su supertennis.tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Canada sono indietro sei ore rispetto a noi).

GIORGI-RADUCANU OGGI: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MARTEDÌ 9 AGOSTO:

Secondo match dalle ore 17.00      Primo turno WTA 1000 Toronto: Camila Giorgi vs Emma Raducanu

Alle ore 17.00, sul Campo Centrale, si giocherà il match tra Marino e Zheng. Al termine toccherà all’azzurra.

GIORGI-RADUCANU, COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Supertennis.

Diretta streaming, gratis, su supertennis.tv

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Exit mobile version