Golf

Golf: al BMW Championship 2022 torna a ruggire Keegan Bradley, poi Adam Scott

Pubblicato

il

Nel field a 68 del BMW Championship, secondo dei tre tornei che determineranno il vincitore della FedEx Cup, torna a ruggire uno dei più esperti e stimati uomini sul PGA Tour. Keegan Bradley, a 36 anni, per la verità lanciava segnali da settimane, ma quest’oggi trova la leadership con lo score di -7, frutto di otto birdie e un bogey in quel di Wilmington, nel Delaware.

Seconda posizione per l’australiano Adam Scott, che lascia anch’egli per strada un bogey nel -6 (65 colpi) che lo porta direttamente dietro a Bradley e davanti a un significativo terzetto, composto dall’irlandese Shane Lowry e dagli USA Justin Thomas e Harold Varner III, tutti a -5.

Golf, De Jager e Pieters subito in evidenza al D+D Real Czech Masters 2022, 7° Renato Paratore

Molto più ampio, e a stelle e strisce, il gruppo dei sesti a -4: vi si trovano Chez Reavie, Collin Morikawa, Xander Schauffele, Russell Henley e Cameron Young. Gli unici due non USA sono il sudafricano Christiaan Bezuidenhout e l’inglese Tyrrell Hatton.

Sono due i grandi delusi di giornata, il norvegese Viktor Hovland e lo spagnolo Jon Rahm. Per entrambi 55° posto a +2, segno chiaro di un giovedì non proprio da ricordare. Non va troppo meglio a Will Zalatoris: il vincitore della scorsa settimana è 34° a -1.

Foto: LaPresse

Exit mobile version