Golf

Golf, al Wyndham Championship 2022 terzo giro sospeso per maltempo. Guidano Im e Wu

Pubblicato

il

Al Wyndham Championship 2022 si ricomincerà quando in Italia saranno le 13:30. La grande modifica è causata dalla sospensione in ampio anticipo del terzo giro dell’ultimo evento prima che abbiano inizio i playoff di FedEx Cup, tra i momenti topici del PGA Tour. Solo 12 giocatori hanno completato il giro sugli 86 rimasti in gara (tra cui l’irlandese Shane Lowry e altri, salvati dal taglio per il rotto della cuffia proprio a inizio giornata).

In questa situazione, ad avere il comando temporaneo delle operazioni è la coppia USA-Corea del Sud formata da Brandon Wu e Sungjae Im, entrambi a -12 e con uno score che stava iniziando a farsi piuttosto interessante a livello di singola giornata, almeno fino alla buca 11.

Golf, DP World Tour 2022: Callum Shinkwin al comando del Cazoo Open ad un round dal termine. Paratore a ridosso della top 20

I due sono seguiti da un altro duo delle stesse nazionalità, stavolta con John Huh e Joohyung Kim a far la parte dei terzi in cerca di soddisfazioni a -11: è a questo particolare quartetto che per ora è ristretta la scena dei potenziali vincitori. L’uno è stato fermato alla 11, l’altro alla 10.

Ma c’è da fare dell’attenzione anche ad altri. Come, per esempio, all’unico della zona di testa che il giro l’ha finito, il thailandese Kiradech Aphibarnrat, che risorge e con un importante -7 si porta a -10 in quinta posizione, dove aggancia Brian Stuard, Davis Riley, Russell Henley, Ryan Moore e l’indiano Anirban Lahiri, la cui ripresa per oggi è sparsa tra le buche 11 e 12.

Foto: LaPresse

Exit mobile version