Seguici su

Golf

Golf, De Jager e Pieters subito in evidenza al D+D Real Czech Masters 2022, 7° Renato Paratore

Pubblicato

il

Si è concluso da poco il primo giro al D+D Real Czech Masters 2022 in quel di Praga. Nella capitale ceca a prendere il comando è il sudafricano Louis De Jager, con un giro in -8 e anche bogey free. Riesce, in questo modo, a precedere il favorito della vigilia, il belga Thomas Pieters, che arriva a 65 colpi e deve recriminare per un paio di bogey a fronte di nove birdie.

Il vincitore del 2021, l’americano Johannes Veerman, è terzo insieme al connazionale Jordan Gumberg, al tedesco Marcel Schneider e al finlandese Tapio Pulkkanen. Per tutti score di -6, solo Veerman incappa in un bogey e Schneider è in grado anche di piazzare un eagle alla buca 12 (che, per doppia partenza, nel suo caso è la 3).

Golf: quattro italiani al D+D Real Czech Masters 2022. Andrea Pavan torna dove vinse nel 2019

Buone notizie dall’Italia, o meglio da Renato Paratore, che finisce al 7° posto dopo queste prime 18 buche. Per lui sei birdie e un bogey. Lo accompagnano il francese Antoine Rozner, il cileno Hugo Leon, lo spagnolo Angel Hidalgo, il malese Gavin Green, l’australiano Jake McLeod, lo scozzese Grant Forrest e l’inglese Richard Mansell.

Bene anche Nino Bertasio, che va a prendersi il 28° posto a -3 con un eagle, quattro birdie e tre bogey. Anche Andrea Pavan fa il suo con buon agio: -2 e 38° posto. La sola nota stonata è quella di Lorenzo Gagli, 113° a +3, una situazione frutto soprattutto del triplo bogey alla 3.

Foto: LiveMedia/Fabrizio Corradetti – LivePhotoSport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità