Seguici su

Golf

Golf, DP World Tour: Celli e Paratore in quota all’ISPS Handa World Invitational, risale anche Migliozzi. Rimane leader Ewen Ferguson

Pubblicato

il

È stata una grande giornata per i colori azzurri la seconda dell’ISPS Handa World Invitational. Sul percorso del Galgorm Castle in Irlanda del Nord, se lo scozzese Ewen Ferguson mantiene la sua leadership, le bandiere tricolori in top 10 sono due. La prima è quella del super amateur Filippo Celli in terza piazza, la seconda di Renato Paratore, provvisoriamente sesto.

Round solo pari con il par per il leader, che riesce però a mantenere la testa grazie all’impressionante -9 fatto registrare nella giornata di ieri. Se ieri i colpi di vantaggio sullo spagnolo Borja Virto erano quattro, oggi l’iberico è riuscito a riportarsi ad una sola lunghezza di distanza grazie a sei birdie, accompagnati però da un bogey ed un doppio bogey.

Come detto, Filippo Celli è salito in terza posizione riuscendo a scalarne due con un giro in -3 ottenuto grazie a quattro birdie ed un bogey. Affiancato al recente vincitore della Silver Medal (miglior amateur all’Open Championship), c’è lo svedese Felix Palson, anche lui a -7.

Golf, PGA Tour 2022: Si Woo Kim e J.J. Spaun appaiati al comando del FedEx St. Jude Championship dopo il round d’esordio

Quinta piazza in solitaria per un altro scozzese, Connor Syme, mentre alle sue spalle c’è l’azzurro Renato Paratore nel terzetto a -5. Continua dunque l’ottimo momento di forma del romano, che riesce a rimediare a due bogey con quattro birdie, risalendo dieci posizioni e piazzandosi al fianco degli inglesi Jordan Smith e Dale Whitnell.

Giornata molto positiva anche per Guido Migliozzi, che con un giro -2 sale in 23a posizione. Primo degli eliminati invece Francesco Laporta, mentre si ferma a +8 Edoardo Raffaele Lipparelli.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità