Seguici su

Golf

Golf, DP World Tour: Gavin Green balza al comando del Czech Masters. Paratore mantiene un’ottima top 10, superano il taglio Bertasio e Pavan

Pubblicato

il

In archivio il secondo round al D+D Real Czech Masters. Sul percorso dell’Albatross Golf Resort di Praga, è il malese Gavin Green a balzare in testa alla classifica a metà gara. 

Con un giro fenomenale in 63 colpi, il migliore fatto registrare nel torneo sinora, Green si è portato al punteggio di -14. 18 buche perfette da parte del malese, condite da 5 birdie e ben due eagle che gli permettono di entrare negli ultimi due giorni con un vantaggio di tre colpi sui più prossimi inseguitori.

Seconda posizione in condivisione per il belga Thomas Pieters, il tedesco Marcel Schneider e l’inglese Richard Mansell. Per loro il punteggio è di -11 con cui rimangono ampiamente in corsa per aggiudicarsi il titolo. Quinta piazza per il tedesco Maximilian Kieffer ed il sudafricano Louis de Jager, leader dopo le prime 18 buche.

Golf: al BMW Championship 2022 torna a ruggire Keegan Bradley, poi Adam Scott

Continua l’ottimo torneo di Renato Paratore che riesce a mantenere la settima piazza raggiunta già dopo il primo turno. Dopo il -5 di ieri arriva un altro ottimo giro in -4 che permette al romano di rimanere in alta quota col punteggio totale di -9. Superano il taglio anche Nino Bertasio, 27° a -5, ed Andrea Pavan, 48° a -3. Eliminato invece Lorenzo Gagli molto sottotono.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità