Golf

Golf: John Huh comanda a sorpresa dopo il primo giro del Wyndham Championship 2022

Pubblicato

il

Si è concluso il primo giro del Wyndham Championship 2022, ultimo evento del PGA Tour prima dell’avvento dei playoff di FedEx Cup. Ed è un esito a sorpresa, quello delle 18 buche iniziali, perché al comando c’è John Huh, che prometteva molto bene all’inizio del decennio scorso, ma che si è perso dopo una vittoria sul circuito americano in quel del Mayakoba Golf Classic e due buoni Major nel 2013. Il suo score è di -9, con un eagle e sette birdie a comporre i suoi 61 colpi (parliamo di un par 70).

Dietro di lui uno dei favoriti della vigilia, il sudcoreano Sungjae Im, che si colloca a -7 davanti alla coppia USA formata da Peter Malnati e Brandon Wu (-6), con il primo anch’egli abbastanza atteso a un buon appuntamento al contrario del secondo.

Golf, DP World Tour 2022: un terzetto al comando del Cazoo Open al termine del round d’esordio. Bene Paratore e Laporta

Davvero ampio il gruppo di giocatori in quinta posizione a -5: in quota USA ci sono Brian Stuard, Aaron Wise, Austin Smotherman, Ben Kohles, Alex Smalley e Ryan Moore, accompagnati dall’australiano Cameron Percy, dallo spagnolo Rafa Cabrera Bello e dal canadese Michael Gligic.

A spiccare sono soprattutto due nomi che non rendono propriamente secondo le attese. Will Zalatoris, infatti, è 109° a +1 nello stesso gruppo di Rickie Fowler e dell’irlandese Shane Lowry. In difficoltà anche gli inglesi: sempre +1 per Matt Wallace, +3 per Justin Rose e +5 per Danny Willett.

Foto: LaPresse

Exit mobile version