Golf
Golf, Tiger Woods avrebbe rifiutato 800 milioni dalla SuperLega araba. L’indiscrezione
Arriva un’indiscrezione a dir poco clamorosa dal mondo del golf. Secondo quanto riporta Greg Norman, volto noto di SkyNews, Tiger Woods avrebbe rifiutato una maxi offerta da parte della SuperLega araba oscillante tra i 700 e gli 800 milioni. Il rumor è stato diffuso oggi, martedì 2 agosto 2022. Secondo lo “squalo bianco”, la proposta sarebbe arrivata al giocatore californiano prima di essere nominato CEO della LIV Golf.
Malgrado la cifra stellare, lo statunitense non solo ha rispedito indietro l’offerta al mittente, ma ha anche puntato il dito contro tutte le personalità che hanno lasciato il PGA Tour, accusandoli di “aver voltato alle spalle al massimo circuito americano maschile che li ha portati ad essere quei giocatori che oggi sono“.
Golf, PGA Tour 2022: Tony Finau completa l’opera aggiudicandosi il Rocket Mortgage Classic
Quello di Tiger Woods è soltanto l’ultimo capitolo della saga legata alla SuperLega. Soltanto ieri per esempio è stata ufficializzata la nomina di Luke Donald come capitano dell’Europa per la Ryder Cup 2023 a Roma dopo l’esclusione immediata dello svedese Henrik Stenson, passato appunto alla sponda araba.
Foto: LaPresse