Basket

Italia-Georgia, Qualificazioni Mondiali basket 2023: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

L’Italia torna subito in campo per le Qualificazioni ai Mondiali 2023 di basket. Gli Azzurri di Gianmarco Pozzecco, dopo aver battuto l’Ucraina per 89-97 a Riga (Lettonia) mercoledì sera, ospitano sabato sera a Brescia la Georgia nella seconda partita in una settimana per la seconda fase delle FIBA World Cup 2023 Qualifiers (gruppo L).

Autentico trascinatore è stato Simone Fontecchio con 20 punti, insieme ai 17 di un sempre efficace Nicolò Melli. Doppia doppia sfiorata, invece, da Nico Mannion con 11 punti e 9 assist. I nostri portacolori hanno compiuto un altro passo importante, quindi, nel percorso che potrebbe fargli staccare il pass per la rassegna intercontinentale dell’anno prossimo.

Basket, Ucraina-Italia 89-97: le pagelle degli azzurri. Fontecchio e Melli trascinatori, Tonut con giocate importanti

La Georgia si presenta alla sfida di sabato sera dopo aver battuto per 77-66 l’Olanda, in un match che però ha segnato anche l’infortunio di una delle stelle della Nazionale: Tornike Shengelia, ala grande in forza alla Virtus Bologna, non sarà della partita contro gli Azzurri per via di un infortunio rimediato nel match contro gli Orange.

Palla a due che verrà alzata al PalaLeonessa di Brescia sabato 27 Agosto alle ore 20:30. Sarà possibile seguire il match in diretta TV su Sky Sport Action (canale 206), mentre la diretta streaming sarà garantita da SkyGO, Now TV ed Eleven Sports. Ci sarà anche OA Sport, che vi fornirà la diretta LIVE scritta per non farvi perdere nemmeno un’azione di questa sfida affascinate ed importante che anticipa l’inizio di EuroBasket 2022!

QUALIFICAZIONI MONDIALI 2023 BASKET, ITALIA-GEORGIA: IL PROGRAMMA DEL MATCH

Sabato 27 Agosto

Ore 20:30 Italia-Georgia

QUALIFICAZIONI MONDIALI 2023 BASKET, ITALIA-GEORGIA: DOVE SEGUIRE IL MATCH

Diretta TV: Sky Sport Action (Canale 206)

Diretta streaming: SkyGO, Now TV, Eleven Sports

Diretta LIVE scritta: OA Sport

Credit: Ciamillo

Exit mobile version