Sport in tv

Lorenzo Sonego-Thompson oggi, US Open 2022: a che ora inizia, dove vederlo in tv, programma, precedenti, streaming

Pubblicato

il

Inizieranno finalmente quest’oggi gli US Open 2022 e scenderanno subito in campo tantissimi tennisti. Tra questi, ci sarà anche l’azzurro Lorenzo Sonego (n.63 del ranking), che sfiderà al primo turno l’australiano Jordan Thompson (n.102 al mondo).

Il torinese arriverà a questo match dopo una prima parte di stagione non proprio impeccabile. Il classe 1995 ha avuto infatti un sacco di difficoltà e ha perso 23 incontri sui 41 totali. Un simile discorso si può fare però anche per Thompson, che in questo 2022 ha portato a casa soltanto 9 affermazioni sui 16 match totali giocati nel circuito maggiore.

Sonego partirà favorito, anche se il fatto che tra i due non ci siano precedenti potrebbe rendere il tutto molto più imprevedibile. Chi troverà il successo affronterà poi al secondo turno il vincente della sfida tra il greco Stefanos Tsitsipas (testa di serie n.4) e il qualificato colombiano Daniel Elahi Galan (n.94 ATP).

US Open 2022, il tabellone di Camila Giorgi e le ipotetiche avversarie: cammino durissimo con Keys e Gauff

L’incontro tra Sonego e Thompson chiuderà il programma sul campo 11 (prima di loro due si affronteranno, a partire dalle ore 17:00 italiane, Paul-Zapata Miralles, Vandeweghe-Zanevska e Trevisan-Rodina). La partita si potrà seguire in diretta tv su Eurosport 1 o Eurosport 2 (a seconda della programmazione) e in diretta streaming su Sky Go, NOW, Eurosport Player, Discovery+ e DAZN.

PROGRAMMA SONEGO-THOMPSON PRIMO TURNO US OPEN 2022

LUNEDÌ 29 AGOSTO
Campo 11
A partire dalle ore 17:00 italiane
T. Paul (USA) (29) – B. Z. Miralles (ESP)
C. Vandeweghe (USA) (WC) – M. Zanevska (BEL)
M. Trevisan (ITA) (27) – E. Rodina (RUS)
L. Sonego (ITA) – J. Thompson (AUS)

SONEGO-THOMPSON PRIMO TURNO US OPEN 2022: DOVE VEDERE LA PARTITA

Diretta tv: Eurosport 1 o Eurosport 2

Diretta streaming: Sky Go, NOW, Eurosport Player, Discovery+ e DAZN

Photo LiveMedia/Fabrizio Corradetti – LivePhotoSport.it

Exit mobile version