Motocross
Motocross, GP Francia 2022: programma MXGP e MX2, orari, tv, streaming
Nemmeno il tempo di riprendersi dopo un’emozionante weekend di motocross in Finlandia, ci si inizia subito a proiettare verso il prossimo appuntamento del Mondiale per la MXGP e per la MX2: in questo weekend è in programma infatti subito un altro Gran Premio, in Francia.
Già lo scorso 5 giugno i piloti della motocross sono stati protagonisti in Francia, per l’omonimo GP in quel di Ernée; questa volta, MXGP e MX2 saranno di scena a St. Jean d’Angely presso il circuito di Puy de Poursay per il Gran Premio di Charente Maritime.
Nella MXGP il titolo è stato aritmeticamente conquistato con merito da Tim Gajser, mentre nella MX2 è ancora tutto da decidere, il che rende ancor più interessante il Gran Premio che si concluderà domenica 21 agosto con le consuete quattro gare totali, due per categoria.
MXGP, Glenn Coldenhoff vince Gara-2 e GP di Finlandia, Tim Gajser è di nuovo campione del mondo!
Di seguito, il programma completo del Gran Premio di Charente Maritime 2022 della motocross e le indicazioni su come seguire le gare in diretta televisiva e in streaming.
MOTOCROSS, GP FRANCIA 2022: IL PROGRAMMA DELLE GARE
Domenica 21 agosto
Ore 13:15 Gara-1 MX2
Ore 14:15 Gara-1 MXGP
Ore 16:10 Gara-2 MX2
Ore 17:10 Gara-2 MXGP
MOTOCROSS, GP FRANCIA 2022: COME SEGUIRLO IN TV E STREAMING
RaiSport ed Eurosport non hanno ancora reso noto il palinsesto, pertanto è ancora incerta la copertura televisiva in diretta.
Diretta streaming: Eurosport Player, Discovery+, GCN
Foto: LiveMedia/Valerio Origo