Seguici su

Motocross

Motocross oggi, GP Svezia 2022: orari MXGP e MX2, programma, tv, streaming RAI ed Eurosport

Pubblicato

il

Primo match point dell’anno per Tim Gajser, che potrebbe conquistare quest’oggi aritmeticamente il quarto titolo MXGP della carriera al termine del Gran Premio di Svezia 2022, quartultimo appuntamento stagionale del Mondiale Motocross.

Lo sloveno della Honda deve chiudere la giornata odierna con almeno 150 punti di margine sul primo degli inseguitori nella generale per poter festeggiare con tre round di anticipo, anche se l’obiettivo è ormai alla portata e arriverebbe comunque in ogni caso in Finlandia o in Francia.

Al momento Gajser ha un vantaggio di 122 punti sulla Yamaha di Jeremy Seewer e 140 sulla GasGas di Jorge Prado. Sfida molto più incerta invece in MX2, con il belga Jago Geerts leader del campionato a +23 sul francese Tom Vialle. Tutte le manche odierne verranno trasmesse in diretta streaming su Eurosport Player e discovery+, mentre le due gare della MXGP saranno visibili anche in chiaro su Rai Sport e Rai Play.

Di seguito la programmazione completa in tv e streaming odierna del Gran Premio di Svezia 2022 per il Mondiale Motocross:

PROGRAMMA GP SVEZIA MOTOCROSS 2022

Domenica 7 agosto

Gara-1 MX2: ore 13:15
Gara-1 MXGP: ore 14:15
Gara-2 MX2: ore 16:10
Gara-2 MXGP: ore 17:10

Diretta tv su Rai Sport di entrambe le manche della MXGP, mentre Eurosport 2 manderà in onda in diretta solo gara-2

Diretta streaming su Eurosport Player e discovery+ di tutte le gare di MX2 e MXGP, mentre su Rai Play saranno visibili le due manche della classe regina

Credit: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità