Seguici su

MotoGP

MotoGP, Fabio Quartararo: “Non vedo l’ora di guidare a Misano questo fine settimana”

Pubblicato

il

Fabio Quartararo guarda con ottimismo al fine settimana del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, nuovo appuntamento del Motomondiale 2022. Il francese torna in Romagna a meno di un anno dalla vittoria matematica del primo titolo in carriera sul nostro Francesco Bagnaia (Ducati).

Il centauro di Yamaha ha riportato ai media alla stampa ai microfoni di ‘Speedweek.com’: “Non vedo l’ora di guidare a Misano questo fine settimana. Ovviamente ho ancora ottimi ricordi della vittoria del titolo l’anno scorso, ma dobbiamo concentrarci sull’attuale campionato. Iniziamo l’ultimo terzo di stagione, siamo determinati a dare del nostro meglio”.

Il transalpino è determinato a mantenere la prima posizione assoluta dopo la tappa di Spielberg, round in cui ha limitato i danni difendendosi al meglio da un possibile attacco da parte dello spagnolo Aleix Espargarà (Aprilia) e del nostro Francesco Bagnaia (Ducati). 

F1, Colton Herta osservato speciale da Red Bull. Anche AlphaTauri attende l’americano?

Il nativo di Nizza ha concluso dicendo: “Mi sono allenato senza sosta per assicurarmi di essere al mio miglior livello possibile. So che anche la mia squadra sta dando il massimo e sono certo che potremmo ottenere un ottimo risultato”.

Foto. MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità