MotoGP
MotoGP, Jack Miller: “Oggi la moto ha funzionato in modo fantastico”
Jack Miller ha espresso la propria opinione al termine del Gran Premio d’Austria, 13ma competizione del Motomondiale 2022. L’australiano ha completato la prova al terzo posto dopo una bellissima battaglia con il francese Fabio Quartararo per il secondo posto.
Il campione del mondo della Yamaha, dopo aver infilato il nativo di Townsville alla nuova chicane dell’impianto del Red Bull Ring, ha gestito la seconda piazza fino alla bandiera a scacchi alle spalle del nostro Francesco Bagnaia (Ducati).
Il #43 del gruppo ha riportato alla stampa ai microfoni della ‘MotoGP’: “Oggi la moto ha funzionato in modo fantastico. Non sono riuscito a superare Bagnaia , dopo due tentativi ho dovuto arrendermi. Ho dato tutto, ma nel finale ho perso terreno e sono stato superato da Quartararo”.
https://www.oasport.it/2022/08/motogp-francesco-bagnaia-pianta-la-bandiera-anche-in-austria-batte-quartararo-e-tiene-viva-la-fiammella-mondiale-2/
Il centauro di Ducati guada già alla prossima prova di Misano, corsa che si terrà ad inizio settembre: “Sono contento perché oggi abbiamo ottenuti altri punti importanti in ottica campionato, ora possiamo pensare a festeggiare ed alla gara di casa davanti ai nostri tifosi”.
Foto. MotoGP Press