Seguici su

MotoGP

MotoGP, Johann Zarco: “Nel pomeriggio è stato più difficile rispetto alla FP3”

Pubblicato

il

Il francese Johann Zarco, protagonista assoluto delle prove libere, ha concluso al sesto posto le qualifiche del Gran Premio d’Austria, 13ma tappa del Motomondiale 2022. Il portacolori di Pramac sarà presente nella seconda fila dello schieramento alle spalle del connazionale Fabio Quartararo (Yamaha) e l’iberico Jorge Martin (Ducati/Pramac).

Il nativo di Cannes ha rilasciato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’: “Oggi è stata un’altra buona giornata. Nel pomeriggio è stato più difficile rispetto alla FP3. Abbiamo testato le cose e forse non ha funzionato molto bene. Avevo delle buone sensazioni, ma è stato abbastanza difficile andare sotto il minuto e 29″.

Il compagno di box di Jorge Martin ha continuato dicendo: “La seconda fila è comunque abbastanza buona per la gara. Con il ritmo che ho sono convinto che posso recuperare. Sono convinto che il passo gara non sarà molto lontano dal minuto e 30”.

MotoGP, Maverick Vinales: “Mi sono divertito molto oggi, dobbiamo capire quale gomma usare in gara”

Il transalpino ha concluso dicendo: “Se avrà la possibilità il mio obiettivo è quello di lottare per la vittoria. Questo è sicuramente il mio target per la competizione di domani, sono molto concentrato anche se non sarà facile. Il livello è molto alto e superare non è scontato”.

Foto. MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità