Seguici su

MotoGP

MotoGP, Luca Marini: “In Austria con la voglia di divertirsi, dobbiamo testare la nuova carena”

Pubblicato

il

Dopo una settimana di pausa, è tutto pronto per il ritorno del Motomondiale 2022: in questo weekend, infatti, è in programma il Gran Premio d’Austria, sul circuito di Spielberg fresco di modifiche che incuriosiscono (e non poco) sia gli addetti ai lavori che i piloti stessi.

L’obiettivo, naturalmente, per tutti, è quello di arrivare al meglio al prossimo appuntamento della stagione, tre giorni tutti da vivere da venerdì 19 agostosabato 21 e altri importanti punti in palio, in tutte le categorie (e non solo, dunque, in MotoGP ma anche Moto2Moto3).

Luca Marini ha rilasciato un’intervista riportata da Speedweek presentando il prossimo GP in programma: “Non vedo l’ora di poter tornare finalmente in pista in Austria. Sono entusiasta del nuovo layout della pista, voglio provare e vedere come va girando molto, anche per testare la nuova carena“.

Motomondiale, GP Austria 2022: calendario, programma, orari. Guida tv Sky e TV8

Prosegue il pilota del team Mooney VR46 Racing Team: “L’anno scorso, nonostante le condizioni molto complicate, abbiamo ottenuto un buon risultato in Austria, non è stato facile quindi spero in condizioni metereologiche più stabili. Faremo del nostro meglio, vogliamo divertirci su una delle piste più belle del calendario“.

Foto: LPS/Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità