MotoGP

MotoGP, Marco Bezzecchi: “Circuito di Spielberg uno dei miei preferiti, non vedo l’ora di gareggiare”

Pubblicato

il

Si avvicina il prossimo appuntamento del Motomondiale 2022: dopo una settimana di pausa, i piloti sono pronti per tornare in pista, questa volta in quel di Spielberg, in Austria, per l’omonimo Gran Premio. Ad attenderli un circuito dal fascino intramontabile, e con qualche leggera modifica nel layout.

Si prepara al meglio (o quantomeno è questo l’obiettivo dichiarato e non potrebbe essere altrimenti) Marco Bezzecchi, desideroso di gareggiare in Austria e dare il massimo, sperando di portare a casa un buon risultato, senza nascondere la curiosità per il nuovo tracciato.

Di seguito le parole del pilota azzurro in vista del prossimo appuntamento stagionale, riportate da Speedweek: “Il circuito di Spielberg è senza dubbio uno dei miei preferiti: sono sempre stato molto forte, è adatto alle mie caratteristiche e non vedo l’ora di gareggiarvi con la MotoGP“.

MotoGP, Luca Marini: “In Austria con la voglia di divertirsi, dobbiamo testare la nuova carena”

Prosegue Bezzecchi: “La pista è molto veloce, qualcosa cambierà con la modifica alla chicane ma sono molto curioso di vedere come sarà, essendo inoltre la mia prima volta qui in top class“.

Foto: MotoGP.com Press

Exit mobile version