Seguici su

MotoGP

MotoGP, Maverick Vinales: “Mi sono divertito molto oggi, dobbiamo capire quale gomma usare in gara”

Pubblicato

il

Maverick Vinales esprime la propria opinione alla stampa al termine delle qualifiche del Gran Premio d’Austria, 13mo round del Motomondiale 2022. L’iberico ha completato la sessione in 7ma posizione e domani aprirà la terza fila davanti al connazionale Joan Mir (Suzuki) ed al nostro Fabio Di Giannantonio.

Il centauro dell’Aprilia ha riportato ai media ai microfoni di ‘Sky Sport MotoGP’: “Mi sono divertito  molto oggi, sono contento perché stiamo imparando molto. Dobbiamo capire come utilizzare al meglio la gomma, al momento ci manca un po’ di grip rispetto ai rivali”.

Il compagno di box di Maverick Vinales ha continuato dicendo: “In ogni caso non posso lamentarmi, credo che la giornata sia molto positiva. Il warm-up sarà fondamentale, abbiamo un’ottima opportunità che dobbiamo sfruttare”.

Moto2, risultato qualifiche GP Austria: Ogura beffa Lopez per 48 millesimi, settimo Celestino Vietti

L’ex alfiere di Yamaha ha concluso il suo intervento guardando a domani, consapevole di poter lottare per un posto nella Top5: “Quasi tutti stanno andando forte, anche noi abbiamo un buon passo e non dobbiamo tirarci indietro. La gestione delle coperture sarà cruciale”.

Foto. MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità