Seguici su

Nascar

NASCAR Cup Series, rimandata finale della regular season di Daytona. Alle 16.00 la bandiera verde

Pubblicato

il

NASCAR Daytona

Dopo una serie di tentativi la NASCAR ha deciso di posticipare alle 16.00 di oggi la finale della regular season, condizionata sin dalle prove libere dal maltempo. La 26ma tappa dell’anno, la seconda a Daytona, si terrà dunque di giorno e non sotto i riflettori come tradizionalmente previsto.

La ‘Coke Zero Sugar 400’, il nome ufficiale dell’evento, eleggerà gli ultimi due piloti che potranno disputare i NASCAR Playoffs che scatteranno settimana prossima dal Darlington Raceway (South Carolina) con una Southern 500 da non perdere, primo impegno dei dieci previsti che eleggeranno il campione 2022.

Chase Elliott, Ross Chastain, Joey Logano, Kyle Larson, William Byron, Denny Hamlin, Tyler Reddick, Kevin Harvick, Chase Briscoe, Christopher Bell, Daniel Suarez, Kurt Busch, Kyle Busch, Alex Bowman, Austin Cindric sono ufficialmente già presenti nel ‘Round of 16’ in base ai risultati e soprattutto ai successi di quest’anno.

F1, il GP Belgio 2022 sarà ricordato come uno dei più belli di sempre? Verstappen e Leclerc alla carica dalle retrovie

Ryan Blaney e Martin Truex sono virtualmente presenti nei Playoffs nonostante l’assenza di affermazioni e soprattutto dopo la rinuncia di Kurt Busch che resterà ancora fermo anche questa settimana in seguito all’incidente di Pocono di metà luglio. Il #12 ed il #19 sono destinati ad accedere alla fase cruciale dell’anno dopo la sfida odierna a meno di sorprese con un vincitore diverso dai quattordici già citati. 

Foto. LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità