Nuoto

Nuoto, Matteo Restivo: “La condizione non è delle migliori”; Lorenzo Mora: “Ho faticato nella seconda parte”

Pubblicato

il

Matteo Restivo e Lorenzo Mora hanno espresso le loro opinioni al termine della finale dei 200 dorso agli Europei di nuoto di Roma. I due azzurri hanno tentato di arrivare in zona medaglia, una missione non riuscita al termine di una prova controllata dal francese Yohann Ndoye Brouard.

Il transalpino ha concluso l’impegno nella piscina italiana con il tempo di 1.55.62 davanti all’ungherese Ágnes Kovács ed al britannico Luke Greenbank, rispettivamente in seconda ed in terza piazza con il tempo di 1.56.15 e 1.57.30.

Matteo Restivo, quinto all’arrivo, ha dichiarato ai microfoni di ‘Sky Sport’: ”La condizione non è delle migliori, il tempio rispecchia questa situazione, con nove decimi di ritardo dal mio personale. Sono felice di essermi giocato la finale davanti a questo pubblico meraviglioso”.

Nuoto, Lorenzo Zazzeri: “Ero più stanco rispetto alla giornata di ieri”

Non è mancato il parere di Lorenzo Mora, sesto al traguardo: “Non sono arrivato lontano dal personale. Ho faticato troppo nella seconda parte della gara. Devo imparare a rischiare un po’ di più come fa Matteo. Sono in ogni caso soddisfatto della mia stagione”.

Foto: LPS

Exit mobile version